Mamma mia, ma che linguaggio forbito si usa qui?
Si è conclusa la quinta giornata di serie A e di Fantacalcio, un ricchissimo turno infrasettimanale che non ci ha dato interruzioni di alcun genere: è da venerdì scorso che, in un modo o nell’altro, c’è il campionato in tv! E’ il momento di affidarci al solito, praticissimo, originalissimo e sfiziosissimo specchietto riepilogativo:

Nel ricordarvi che tutte le analisi approfondite le trovate sul Podcast di Fantacalcio Indipendente che è disponibile un po’ everywhere – Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Amazon Music, Spreaker e Deezer – è doveroso evidenziare il fatto che se non fosse stato per il buon Zielinski, sarebbe stato davvero un disastro; per il resto qualche buona chiamata come Damsgaard e Ansaldi, mentre il caro Paulo Dybala nonostante il 6,5 lo metto tra le amarezze: ci aspettavamo tutti di più!
Ma è già tempo di rivolgere il nostro sguardo lungimirante verso il prossimo turno: la sesta giornata di serie A che si aprirà Sabato 25 con Spezia – Milan e bisogna già pensare ai prossimi nomi per il Fantacalcio.
Gli appuntamenti sono sempre gli stessi: nella mattina di Sabato sarà infatti tutto bello croccante e pronto sulle stesse piattaforme su elencate. Ascoltatemi e se volete, passate a salutarmi su Facebook e su Telegram !
Stay indie!